LOADING...

Noleggio con Conducente Porto di Palermo

 driver

SIMONE SILVANO BIGLIERI

Chiama NCC Sicilia

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
form ncc
 

Tra i più grandi e importanti scali marittimi del Mediterraneo, al porto di Palermo giungono traghetti provenienti da diverse città italiane, oltre che grandi navi da crociera. Dai suoi moli, inoltre, partono anche gli aliscafi e i traghetti per le isole minori di Ustica e dell'Arcipelago delle Eolie. Le auto a noleggio con

conducente al porto di Palermo forniscono il supporto necessario ai passeggeri che arrivano in città e

non dispongono di un proprio mezzo, come i croceristi oppure i turisti che transitano dal capoluogo per raggiungere le isole minori.

Con il noleggio auto con conducente al porto di Palermo, infatti, chi sosta in città per una giornata durante il viaggio in crociera nel Mediterraneo ha la possibilità di visitare comodamente numerose località oltre alla metropoli, scoprendo la bellezza di un territorio per certi versi ancora selvaggio.

L'autista privato dal porto di Palermo impiega circa un'ora per portare i suoi passeggeri nella pittoresca Cefalù, una delle città più affascinanti della costa palermitana, che ha saputo preservare intatta la sua essenza originaria. L'auto a noleggio con conducente dal porto di Palermo corre lungo la costa per raggiungere Cefalù e durante il suo viaggio mostra ai passeggeri la bellezza del litorale settentrionale palermitano e dei suoi piccoli borghi.

È sufficiente meno di mezz'ora con il servizio NCC dal porto di Palermo per raggiungere, invece, Mondello, borgata nota per la sua grande spiaggia a breve distanza dal capoluogo dove trascorrere una giornata di sole e mare in uno scenario unico. Chi preferisce le escursioni culturali, con l'autista privato dal porto di Palermo in appena un'ora arriva ad Alcamo, un'antica città di origine berbera che conserva straordinarie testimoniante di architettura araba e medioevale, dove sembra che il tempo sia sospeso.

Ma l'auto NCC al porto di Palermo è anche la soluzione migliore per visitare la grande area metropolitana di Palermo, una delle città più grandi del nostro Paese, custode di innumerevoli monumenti ed edifici di grandissimo valore storico e artistico.

Molti sono i clienti che prenotano l'auto a noleggio con conducente per il porto di Palermo dall'aeroporto, per poi imbarcarsi in direzione dell'Arcipelago delle Eolie o per Ustica. Infatti, sebbene i traghetti da Palermo alle Eolie impieghino più tempo a raggiungere le isole rispetto a quelli che partono da altri porti, lo scalo marittimo del capoluogo è quello più facilmente raggiungibile da uno degli aeroporti principali dell'isola, pertanto sono numerosi i viaggiatori che preferiscono questa soluzione.

 

 

SERVIZI DELL'AZIENDA

NCC

Aeroporto e porto transfert

Minivan ncc

Transfert internazionali

Ncc business

Autoblu service

Servizio di rappresentanza

Tour enogastronomico privato

Noleggio con Conducente

Trasporto piccoli “colli” (valigia a seguito in aereo - bagagli -)

Auto per matrimoni

Limousine service

Tour privati

Hotel transfert

Disposizione oraria

Transfer auto di lusso

Auto per cerimonie

Autista privato a seguito

Servizio di autista privato

 Servizi di auto e van di rappresentanza per fiere, meeting, congressi e ambasciate

Servizio di accompagnamento VIP

Transfer NCC verso i principali fashion outlet

Transfer stazioni ferroviarie e porti navali

Servizio di accompagnamento per cerimonie e matrimoni

Servizio discoteche, casinò e locali notturni

Addio al nubilato/celibato

Transfer ospedalieri, case di cura e cliniche private

Trasporto da e per tutti gli hotel

Pulmini mercedes fino a 9 posti compreso il conducente

Servizio 24 ore su prenotazione in Italia e all'estero