Noleggio con Conducente Aeroporto di Rimini RMI
ANGELO MUNERATO
Quasi affacciato sulle spiagge adriatiche, a metà strada tra Rimini, da cui dista circa 8Km, e Riccione, da cui dista solo 5Km, l'aeroporto di Rimini è al servizio di una buona parte della costa adriatica, una meta straordinariamente affollata nei mesi estivi. Le auto NCC dall'aeroporto di Rimini fanno la spola con le località balneari più frequentate a tutte le ore del giorno e della sera, accompagnando famiglie e comitive
di giovanissimi verso i tanti alberghi della costa. Il noleggio con conducente all'aeroporto di Rimini è un'opportunità per raggiungere in tempi rapidi qualsiasi destinazione senza usufruire dei mezzi pubblici, che raggiungono esclusivamente la stazione centrale di Rimini. I transfer dall'aeroporto a Rimini e Riccione sono richiesti soprattutto nel periodo estivo, quando lo scalo adriatico registra il picco del traffico aereo.
Sono numerosi i viaggiatori che, invece di usufruire del servizio taxi, prenotano l'auto NCC dall'aeroporto di Rimini con largo anticipo, in modo tale da avere la certezza di poter contare sull'autista anche per il trasporto dei bagagli verso l'auto. Inoltre, le auto a disposizione del servizio di noleggio con conducente all'aeroporto di Rimini sono moderne e di gran classe, dotate dei migliori comfort per affrontare comodamente e in sicurezza qualsiasi viaggio.
Con l'autista privato dall'aeroporto di Rimini a Cattolica, Riccione, Bellaria e Pesaro, in pochi minuti di viaggio si raggiungono le principali località della movida adriatica, ricche di locali per il divertimento notturno. Le auto NCC dall'aeroporto di Rimini vengono utilizzate anche per raggiungere San Marino, lo Stato indipendente enclave dell'Italia, che da qui dista circa 15Km.
Il servizio di noleggio con conducente dall'aeroporto a San Marino è l'unica soluzione per godere di un collegamento diretto con i castelli locali, in alternativa raggiungibili esclusivamente in autobus da Rimini. La preferenza dei viaggiatori al noleggio auto con conducente all'aeroporto di Rimini, piuttosto che sul servizio taxi, deriva principalmente dal grado qualitativo del servizio e dalla maggiore chiarezza sui costi, visto che qualsiasi sia la destinazione, la tariffa viene stabilita in via preventiva e non a fine corsa.