LOADING...

NCC PORTI

Noleggio con conducente dal e per il PORTO

nolggio con conducente porto

 

Servizio di noleggio con conducente da e per il Porto, indispensabile per chi raggiunge la città via mare e desidera usufruire di un'autovettura di lusso, comoda e sicura per i suoi spostamenti. Le auto NCC al Porto si rivolgono a una clientela medio-alta che ha aspettative importanti, pertanto ogni vettura è curata nei minimi dettagli per non disattenderle. Con l'autista privato dal Porto i passeggeri si dirigono spesso verso qualsiasi destinazione.

 Con l'auto a noleggio con conducente dal porto, si raggiungono alcuni dei ristoranti più chic ed esclusivi, che godono di una straordinaria vista sul mare. Il servizio NCC al porto  viene solitamente richiesto per un'intera giornata e questo consente di raggiungere anche località più distanti ma meritevoli di visita. 

 

 

PRENOTA UN SERVIZIO NCC NELLA TUA REGIONE

 

 

 

NCC PORTO DI TRIESTE - Noleggio con Conducente -

 noleggio con conducente friuli venezia giulia

VINCENZO PISANA

Chiama NCC Friuli Venezia Giulia

Secondo numero: +393663186064
 
form ncc
 

 

Nell'ambito dei traghetti, il Porto di Trieste possiede la più grande autostrada del mare tra la Turchia e l'Europa operata con dieci traghetti della compagnia U.N. Ro-Ro che possiede anche il 60% delle quote di Samer Seaports & Terminals, cioè la società che gestisce il terminal dove attraccano i traghetti che collegano il porto giuliano a quelli di Istanbul e Mersin. Dal molo VI partono invece altri tre traghetti della Ekol Logistik che collegano Trieste ad Haydarpasa (Istanbul). Per quanto riguarda l'Albania, ogni martedì parte da Trieste un traghetto della compagnia Adria Ferries con destinazione Durazzo.

Il target di riferimento del servizio NCC al porto di Trieste è medio-alto e le vetture che vengono proposte sono senz'altro adeguate a soddisfare qualsiasi esigenza di comfort e di stile, qualsiasi sia lo spostamento richiesto.

Per quanto riguarda il traffico container, il porto di Trieste è utilizzato dalle maggiori compagnie mondiali, come Maersk, CMA CGM, MSC, Evergreen, ZIM, Safmarine e Cosco, ed è il secondo porto container in Adriatico dopo Capodistria e prima di Venezia totalizzando nel 2017 la cifra record di 616.156 TEU (pieni all'89%).

L’intensificarsi degli scambi commerciali e del traffico marittimo tra il Far East e l’Europa, nonché l’allargamento ad Est dell’Unione Europea hanno rilanciato la centralità dell’Alto Adriatico e hanno aperto a Trieste rinnovate possibilità di crescita e sviluppo. In questo quadro Trieste gioca un ruolo decisivo su due distinte catene logistiche: i collegamenti marittimi intercontinentali a lungo raggio e le relazioni a corto-medio raggio intra-mediterranee. L’incontro tra gli assi strategici TEN-T delle “Autostrade del mare del Mediterraneo Orientale” ed i corridoi europei Adriatico-Baltico e Mediterraneo determina la crescita dell’intermodalità e lo sviluppo di soluzioni innovative nel campo della logistica e dei trasporti.


Il servizio di NCC è disponibile da e per il Porto di Trieste da tutte le regioni e aeroporti, porti, e città vicine.

Il porto di Trieste possiede inoltre un moderno terminal passeggeri che ha più che raddoppiato il suo traffico fra il 2010 e il 2013 e che nell'ambito della diminuzione del passaggio delle grandi navi a Venezia si propone alle compagnie crocieristiche come porto passeggeri di riferimento per l'Alto Adriatico con collegamenti sia via terra che via mare con la città lagunare. A partire dal 2014, il porto di Trieste è stato inoltre oggetto di crescenti interessamenti e investimenti da parte del governo cinese e di numerose società basate nella Repubblica Popolare, che in esso hanno visto uno scalo importante nel contesto del grande progetto di connettività infrastrutturale della Nuova via della seta.


Con l’entrata nel nuovo secolo si è registrato, anno dopo anno, un forte sviluppo dei servizi ferroviari intermodali, da una parte, e dei traffici passeggeri e del turismo legato al mare (diporto e crociere) dall’altra. Questo profilo complesso, fatto di sedimentazione storica, competenze tecniche e risorse materiali, rappresenta il punto di forza su cui oggi il porto di Trieste può contare per recuperare pienamente il suo ruolo tradizionale di centralità nello spazio economico europeo e mediterraneo.

 
 
 

Modulo di richiesta preventivo e disponibilità NCC Friuli Venezia Giulia


Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Noleggio con Conducente Porto di Napoli

 driver

LUIGI PANELLA

Chiama Noleggio con conducente NCC Campania 2

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
form ncc
 
 

Oggi è uno dei più importanti porti d'Europa ma già in passato ricopriva un ruolo di primaria importanza nello scenario dell'Impero Romano. Sorge all'interno di un'insenatura naturale e oggi accoglie i traghetti e le grandi navi da crociera, oltre alle imbarcazioni da diporto di piccole e medie dimensioni. La città di Partenope è ricchissima si luoghi da scoprire e il turismo è in netta crescita, anche grazie alle numerose

Noleggio con Conducente Porto di Sorrento

 driver

LUIGI PANELLA

Chiama Noleggio con conducente NCC Campania 2

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
form ncc
 
 

Di antiche origini, trova posto sul versante settentrionale della penisola sorrentina, un luogo iconico per il turismo campano. Le auto NCC dal porto di Sorrento sono spesso impiegate per i transfer verso la città ma anche per la visita alla Costiera Sorrentina e alla Costiera Amalfitana, oltre che per raggiungere l'isola di Capri. Infatti, con il noleggio con conducente al porto di Sorrento è possibile imbarcare l'auto

Noleggio con Conducente Porto di Ischia Casamicciola

 driver

LUIGI PANELLA

Chiama Noleggio con conducente NCC Campania 2

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
form ncc
 
 

Nella città che dà il nome all'isola si trova il principale attracco per i traghetti provenienti dalla terraferma. Sorge nella parte nord-orientale dell'isola, a breve distanza dall'altro porto principale di Ischia, quello di Casamicciola.Il servizio di noleggio auto con conducente al porto di Ischia accoglie i visitatori e li accompagna

Sottocategorie