Noleggio con Conducente Ferrara
ANGELO MUNERATO
La città emiliana è nota per essere uno dei capoluoghi d'arte estensi. Il Rinascimento ha lasciato impronte indelebili in queste zone che possono essere ripercorse con il noleggio auto con conducente da Ferrara. Tantissima arte attende chi vorrà visitare questa provincia, che offre però anche interessanti spunti per il relax, distendendosi fino alla costa adriatica, dove si trovano alcune delle spiagge più
apprezzate del versante occidentale del bacino. Con un'auto NCC dall'aeroporto di Bologna a Ferrara il viaggio non dura che poche decine di minuti. Una volta entrati in città, dal finestrino scorrono le sagome degli eleganti palazzi ferraresi come il trecentesco Castello Estense, il Palazzo Municipale, la Cattedrale di San Giorgio e la Basilica di San Giorgio fuori le mura.
Nel capoluogo sorgono gli uffici principali della sanità e della pubblica amministrazione, pertanto chi abita nella provincia ha spesso necessità di raggiungere la città estense affidandosi al noleggio auto con conducente per Ferrara, per evitare viaggi eccessivamente lunghi e stancanti con i mezzi pubblici.
L'auto a noleggio con autista a Ferrara viene utilizzata sovente anche dagli organizzatori di eventi, che per ottimizzare costi e tempi di spostamento dei partecipanti richiedono il noleggio VAN a Ferrara. Molti alberghi propongono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare l'auto con conducente a Ferrara per raggiungere i lidi cittadini, mete ambite nel periodo estivo, come il Lido degli Scacchi o il Lido delle Nazioni.
Gli amanti delle escursioni naturalistiche richiedono spesso i transfer da Ferrara a Comacchio, cittadina costiera famosa per la sua area lagunare. È una delle principali località del Delta del Po e offre ottime proposte per passeggiate immersi nella natura delle sue numerose riserve statali, facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio con conducente da Ferrara.