Noleggio con Conducente Grosseto
Roberto
La Maremma, le isole e la laguna: i punti di interesse nella più meridionale delle province toscane sono innumerevoli e un'auto a noleggio con conducente può aiutare a scoprirli comodamente, a bordo di vetture sicure, moderne e di lusso. Le auto NCC a Grosseto sono la soluzione migliore per raggiungere le tantissime cittadine del circondario, dove i collegamenti ferroviari e pubblici non sono adeguatamente
efficienti per garantire spostamenti rapidi e pratici, ma sono anche il mezzo ideale per visitare la Maremma e i suoi borghi, incastonati tra la campagna e il mare. Il noleggio con conducente da Grosseto a Capalbio è tra i più richiesti, essendo questa una delle località storiche e balneari più rinomate dell'intera regione.
Il centro storico è un gioiello medioevale ancora cinto dalle antiche mura, le sue spiagge sono il ritrovo dell'intellighenzia italiana fin dagli anni Cinquanta e il Giardino dei Tarocchi è uno dei parchi artistici più importanti di tutto il Paese. Da qui, chi ha scelto di noleggiare un'auto a Grosseto, può facilmente raggiungere le località dell'Alto Lazio (Tarquinia, Viterbo, Montalto di Castro e il Lago di Bolsena) ma anche altri borghi grossetani di indubbia bellezza.
Sono molti quelli che con l'auto NCC da Grosseto raggiungono Saturnia, frazione di Manciano nota per le sue straordinarie Terme del Mulino, un complesso libero aperto h24 dove concedersi momenti di relax. Chi ama i borghi storici può noleggiare un'auto con conducente da Grosseto a Pitigliano, cinto da mura e ricco di castelli, oppure può raggiungere Soriano, la “città del tufo”, ricca di monumenti di grande fascino. Chi preferisce le escursioni naturalistiche può optare per una macchina a noleggio con autista per Orbetello, dove sorge l'omonima laguna protetta dal WWF.
L'auto con conducente da Grosseto è anche il miglior modo per raggiungere l'Isola del Giglio per chi viaggia senza mezzi propri: il transfer dall'aeroporto di Pisa a Grosseto, oppure da quello di Firenze, permette di spostarsi con la massima rapidità e comodità senza dipendere dagli orari dei mezzi pubblici, con tutti i disagi connessi.