LOADING...
 

NCC PORTI MARCHE - Noleggio con Conducente -

 Le Marche sono una delle regioni con il sistema paesaggistico più variegato del nostro Paese. Dagli Appennini alla costa adriatica, questa regione è un susseguirsi ininterrotto di borghi da fiaba arroccati sui pendii oppure distesi sulla costa. Il noleggio con conducente nelle Marche dal Porto di Ancona permette di andare alla scoperta di ognuno di questi in assoluta comodità durante la vacanza in una delle tantissime mete turistiche. Nel cuore della regione si trova il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un'area protetta degli Appennini dove la natura la fa da padrona.

Noleggio con conducente  Porti marche

Con un'auto NCC nelle Marche partendo dal Porto di Ancona, è facile raggiungere qualsiasi cittadina, anche quelle costiere, a bordo di vetture confortevoli e sicure. Il noleggio con conducente nelle Marche, infatti, si affida a professionisti esperti del territorio, che in totale sicurezza effettuano i transfert per qualsiasi cittadina della regione, anche quelle localizzate nelle aree più amene, sui monti. Sono numerose le richieste di noleggio con conducente ad Ancona, il capoluogo regionale, che oltre ad essere l'unica sede aeroportuale delle Marche è anche un'importante città portuale sull'adriatico, dove ogni giorno attraccano i traghetti provenienti dalla sponda opposta del bacino marittimo.

Sono tantissime le persone che ogni giorno giungono in città, soprattutto d'estate, quando il servizio NCC ad Ancona è utilizzato per raggiungere le località balneari esclusive della regione. A breve distanza dal capoluogo, infatti, sorge la Riviera del Conero, un'area di particolare bellezza ricca di località turistiche che si affacciano su piccole baie riparate, bagnate dal mare cristallino.

Ma il noleggio con conducente nelle Marche è apprezzato anche per raggiungere le località sciistiche della regione; non di rado capita che venga richiesto il servizio di noleggio auto con autista nelle Marche per trasportare gruppi di turisti nelle località di montagna dove si trovano gli impianti sciistici, per poi tornare a casa in serata. D'estate, infine, data l'elevata concentrazione di locali notturni lungo la costa, molti giovani richiedono il noleggio con conducente nelle Marche dal Porto principale di Ancona per trascorrere la serata in assoluta tranquillità e rientrare a casa con la massima sicurezza.

 

Modulo di richiesta preventivo e disponibilità NCC Marche.


Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

 

Noleggio con Conducente Porto di Ancona

 Per numero di passeggeri internazionali, lo scalo marchigiano è il primo in Italia ed è uno dei più importanti di tutto il bacino adriatico. Ospita soprattutto i traghetti che si dirigono verso l'area balcanica e verso la Grecia ma, da qualche anno, ha aperto i sui attracchi anche alle navi da crociera. Intenso è anche il traffico del turismo da diporto, a cui è dedicata un'area del bacino portuale.