Noleggio con Conducente Porto di Piombino
L'importanza del porto di Piombino è da attribuire soprattutto al fatto che è l'unico scalo marittimo per i passeggeri diretti verso l'Isola d'Elba, una delle mete turistiche più importanti della Toscana. Ospita anche i traghetti per la Sardegna e per la Corsica, oltre che per Pianosa e il traffico dei passeggeri in transito è piuttosto cospicuo, soprattutto nel periodo estivo.
Le auto a noleggio con conducente al Porto di Piombino accolgono soprattutto i passeggeri provenienti dall'Isola d'Elba, che generalmente non dispongono di un proprio mezzo visto e considerato che non è necessario disporre di una vettura per visitarla. L'autista privato dal porto di Piombino conduce spesso i suoi clienti verso gli aeroporti principali della regione e viceversa.
Con il noleggio auto con conducente dal porto di Piombino all'aeroporto di Firenze occorrono circa 2 ore di viaggio per raggiungere lo scalo, appena un'ora, invece, serve per arrivare all'aeroporto di Pisa. Se sono numerosi i clienti che richiedono esclusivamente il transfer per il porto di Piombino, sono altrettanti i clienti che, invece, prenotano l'autista privato dal porto di Piombino all'Isola dell'Elba per tutta la durata del loro soggiorno sull'isola. Il servizio NCC a Piombino, infatti, si rivolge solitamente a una clientela piuttosto importante, a un target medio-alto che privilegia la comodità. È vero, infatti, che l'auto non è necessaria all'isola d'Elba ma è anche vero che avendola a disposizione gli spostamenti sono agevolati e si ha la massima libertà di movimento nelle diverse spiagge e località dell'isola.
Molti, inoltre, sono i clienti (soprattutto stranieri) che desiderano trascorrere una giornata alternativa durante il loro soggiorno all'Elba e quindi noleggiano un'auto con conducente al porto di Piombino per visitare le località continentali della bassa Toscana, raggiungibili in meno di un'ora di viaggio. Castiglione della Pescaia, Grosseto e Orbetello sono tre destinazioni ideali per chi vuole concedersi una giornata diversa con i piedi sulla terraferma, in modo tale da sfruttare al meglio il soggiorno in Italia. Firenze è indubbiamente più distante da raggiungere ma con un autista privato dal porto di Piombino per un'intera giornata non è un'impresa impossibile visitare una delle città d'arte più importanti del nostro Paese e molti turisti, giustamente, credono valga la pena affrontare due ore di viaggio con l'auto NCC da Piombino a Firenze per ammirarne la bellezza.